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Spedizioni e Resi



1. Fa il costo di trasporto include le tasse, dazi doganali locali e costi di sdoganamento?

Il costo di trasporto non copre eventuali tasse locali, dazi di importazione o costi di sdoganamento imposti dal vostro governo. Il compratore è responsabile di questi costi di importazione legati. Si prega di verificare con il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Di solito, nessun pagamento supplementare è necessaria dopo aver effettuato l'acquisto sul nostro sito!

2. Quale corriere utilizzate?

Offriamo EMS / DHL (si consiglia SME se DHL è più veloce, ma non è sicuro) il servizio per la consegna.

3. Offrite metodi di spedizione alternativi?

Attualmente, solo EMS / DHL è disponibile. Siamo nel processo di revisione altre modalità di consegna. I clienti saranno avvisati quando altri metodi di trasporto diventano disponibili.

4. Potete spedire il mio ordine usando il mio conto corriere?

Questo non è un'opzione disponibile come procedura consegna standard si applica a tutti gli ordini.

5. Quando sarà la merce consegnati?

La merce verrà spedita tempo di affari 12 ore dopo che il pagamento ha eliminato. Ci vorranno altri 3-5 giorni lavorativi per la consegna effettiva a verificarsi. Una e-mail di conferma di trasporto sarà inviato consigliare il tuo numero di fattura di via aerea una volta che la spedizione è stato spedito. Ci sono alcuni rari casi in cui si terranno le spedizioni alla dogana e questo può prolungare i tempi di consegna. Si prega di notare che questa è al di là del nostro controllo.

6. Quali sono i paesi effettuate la spedizione?

Spediamo alla maggior parte dei paesi. Se, per qualsiasi motivo, non possiamo spedire al vostro luogo, il nostro Servizio Clienti vi contatterà.

7. Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo ho messo il mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine con noi, è meglio non cambiare alcuna delle informazioni che ci hai dato, come la maggior parte degli ordini vengono spediti dal nostro magazzino. Vi preghiamo di contattarci al più presto possibile dopo l'ordine, e faremo del nostro meglio per contattare il corriere direttamente ed avere i dati di consegna cambiato. Se non c'è nessuno di firmare per la consegna, il pacco verrà restituito a noi. Ci si e-mail per il tuo nuovo indirizzo e ri-organizzare la consegna. Ma è necessario sopportare il costo di trasporto per la riconsegna!

8. Cosa devo fare, se non riesco a ricevere il mio pacchetto per un lungo periodo di tempo?

Se non è possibile ricevere il pacchetto per un lungo periodo (più di 20 giorni), si prega di informarsi la posta nella vostra azienda espressa locale il numero di tracking. Nel frattempo, vi preghiamo di informarci via e-mail immediatamente. Ci metteremo in contatto l'azienda espressa per le informazioni per il vostro pacco.

Noi non siamo responsabili per il ritardo nella consegna causati sul misplay del manico dell'ordine da parte del cliente (ad esempio, l'indirizzo incompleto, l'ordine di eliminazione).

Noi non siamo responsabili per gli errori e le perdite di servizio causati da forza maggiore. Questi motivi includono, ma non Limitato a: disastro naturale; guerra o Embargo; forza maggiore; difetto intrinseco di spedizione; causata da feasance e nonfeasance dal destinatario, il terzo uomo, personalizzato o dipartimento governativo esterno.

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